Sezione A.M.R.S. di FILANDARI (VV)

Sezione A.M.R.S. di FILANDARI (VV)

Sezione A.M.R.S. di FILANDARI (VV)

Sezione A.M.R.S. di FILANDARI (VV)

La Sezione AMRS di FILANDARi (VV) ringrazia il Presidente Nazionale Franco Frontera IZ8UZK per l'accoglienza nella grande Famiglia MARCONIANA.

Dove Siamo

La Sezione AMRS di Filandari (VV) è presente su ECHOLINK in Conferenza AMRS Nazionale numero nodo 177334 col proprio Ripetitore RU15 con copertura dell’ INTERA COSTA TIRRENICA CALABRA.

L’ RU15 della Sezione AMRS di FILANDARI (VV) copre l’intera costa tirrenica Calabra ed è connesso in echolink sulla conferenza AMRS Nazionale con numero nodo 177334. Opera sulla frequenza 430.500 con SHIFT +5Mhz T.107.2 ed è lincato direttamente (quindi funziona anche in assenza di ADSL/ECHOLINK) con l’ RV1 dell’ AMRS NAZIONALE di Lamezia Terme e con IR8DL della Sezione AMRS di TAURIANOVA (RC).

Sistema ripetitrice autorizzato dal MISE con indicativo IR8UDK. Potenza in RF del sistema 7 watt in uscita. Monta due MC MICRO MOTOROLA adattato per uso amatoriale tarato ed allineato su frequenza 430.500 +5 tono 107.2. Antenna verticale monobanda 2db. Cavo M&P Broad Casting Pro 50 Il gestore/responsabile è IZ8UZK, Manutentore Giuseppe Merlo Presdiente della Sezione AMRS di FILANDARI (VV).