Nodo Echolink IQ8JQ-R

Si informano gli utenti della comunità Radioamatoriale che da alcuni mesi sul Circuito ITALINK Network è presente anche la conferenza *IT-RADIO* all’interno della quale è connesso anche il Nodo Echolink IQ8JQ_R interconnesso a un modulo digitale denominato *IT-RADIO* DIGITAL. 

Trattasi di un Sistema Ufficiale inteso come Rete Radioamatoriale Digitale (DMR BM TG22481 / YSF REFLECTOR it-radio 92361 / Wires-X ROOM IT RADIO 47331), una rete di interconnessioni dirette tra sistema Analogico & Digitale con un’ottima qualità audio.

A tal proposito, si ringrazia tutto lo Staff Brandmeister ad aver assegnato un TG SPERIMENTALE  22481 “Gruppo AMRS” dedicato esclusivamente per le “Sperimentazioni Analogico & Digitali in Echolink”.

Il Sistema Ufficiale *IT-RADIO* DIGITAL è composto da un proprio YSF REFLECTOR (it-radio) con numero 92361 interconnesso al BM_LNK_ND(BM TG22481) ed alla ROOM WIRES-X IT-RADIO 47331.

L’intero sistema è poi interconnesso sul sistema radioamatoriale echolink tramite il nodo con nominativo IQ8JQ-R presente e connesso sulla Conferenza Echolink con nome *IT-RADIO*.

error: Content is protected !!