La Dorsale Guglielmo Marconi

La Dorsale Guglielmo Marconi

Dorsale Guglielmo Marconi

TELECOMUNICAZIONI RADIO DI EMERGENZA

Il nostro obiettivo è quello di collegare più ripetitori radio  (ANALOGICI) in tutto il territorio per costruire una RETE (punto punto ovvero collegamenti diretti antenna – antenna) di ponti ripetitori in modo da garantire h24 LE TELECOMUNICAZIONI RADIO DI EMERGENZA.Le Associazioni, Federazioni, Organizzazioni, Club o Privati che intendono partecipare sono invitati a contattare via email iz8uzk@virgilio.it per prendere accordi su come ottimizzare il servizio anche su nuove zone.

Vi invitiamo a partecipare avrete se richiesto anche voi il vostro “Certificato di Collaborazione” al progetto e inizierete ad aiutarci a migliorare il servizio su Nuove Zone e a contribuire migliorando la copertura IN TELECOMUNICAZIONI RADIO DI EMERGENZA. Sono invitati Tutte, le Associazioni, Federazioni, Organizzazioni, Club e d anche Privati. I Partecipanti verranno chiaramente Visualizzati sul sito web ufficiale www.amrs.it in modo da tenere aggiornati tutti gli utenti che ci seguono. “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” Questa una delle frasi famose di “Henry Ford” che è diventata il nostro “motto” che invita a cooperare l’un l’altro per il raggiungimento di uno scopo comune… La Radio e le Telecomunicazioni di Emergenza. Vi aspettiamo Numerosi ………. e Buone Vacanze ESTIVE! Siamo presenti anche in echolink al Nodo 874440 (IQ8JQ-R  – Dorsale Guglielmo Marconi). Al momento i ripetitori collegati tra loro, antenna con antenna sono: Ripetitore RV1 145.575 -600 t103.5 / Ripetitore RU15 430.500 +5000 t107.2 / IR8DL 145.300 -600 t107.2 / Ripetitore R5 145.725 -600 t107.2(LOCRI-IONICA) prossimo (se si avranno esiti soddisfacenti prove/test) l’ RU2  di CZ(zona prefettura).

Ricordiamo che tutte le altre associazioni sono invitate a partecipare alla dorsale per migliorare il servizio su Nuove Zone. Bisogna sforzarsi a guardare oltre “la punta del naso” ad avere una mentalità aperta ed evoluta e non chiudersi “mentalmente”in un guscio e pensare che da soli si fanno le migliori cose. I migliori risultati sono sempre quelli che si ottengono con il “Lavoro di gruppo” e con la “cooperazione”. Chi rimane da solo, “RESTA PICCOLO”.

RIPETITORI LINCATI TRA LORO - No Echolink - No Conferenza

CONTATTATECI SARETE I BENVENUTI