Dorsale Marconi

5/5

La DORSALE MARCONI è ospitata dalla conferenza *AMRS* numero 177334 in Echolink. L’accesso al sistema è “libero”. Si invitano gli utenti a lasciare almeno 7 secondi tra un “ptt” ed un altro in modo da dare il tempo “tecnico” ai sistemi di staccare e consentire un eventuale entrata in QSO ad un collega desideroso di farne parte. Si ricorda che la conferenza e quindi la DORSALE MARCONI è controllata e gestita in modo del tutto automatico da un software caricato su un server esterno operativo h24 che ne gestisce il funzionamento ed il controllo di eventuali disturbi (MUTED su -R/ -L).

La conferenza *AMRS* viene gestita da un server professionale esterno operativo h24. Chiunque volesse contribuire a collaborare con il proprio sistema ed a garantirne una connettività h24 può contattare iz8uzk@virgilio.it sarete i BENVENUTI! Non appena connesi sarete accolti dal “beacon – audio”di benvenuto. Ogni 30 minuti sui vostri sistemi verrà indicato “verbalmente” L’orario ed ogni ora un messaggio indicante le info utili all’utente.  Sono invitati tutti i gestori ed i privati di ripetitori -R ed o Link Radio -L anche appartenenti a diverse Associazioni. La radio è una passione che và vissuta assieme!

Vi sono i REFERENTI ZONA NORD (Gianfranco IK2BAT@virgilio.it) e ZONA SUD (Franco IZ8UZK@virgilio.it)  da contattare a seconda la zona di appartenenza.

ATTENZIONE: Si è deciso di caricare un software automatico per il controllo dei disturbi provenienti dai vari sistemi -R/-L onde evitare le solite questioni inutili del tipo “ma perchè hai messo in muted il mio sistema…..chi è stato…..per quale motivo etc etc etc”. In questo modo nel caso in cui un sistema viene messo IN MUTED è “per giusta causa”.

Invitiamo gli utenti a leggere questa paginetta in modo tale che venga informato almeno sul funzionamento stesso dell’intero sistema di conferenza *AMRS*.

NESSUNA QUOTA E’ DOVUTA DAL GESTORE che intende connettere il proprio sistema in conferenza, E’ tutto in FORMA GRATUITA.