Dorsale Marconi – Calabria IN RADIO

La DORSALE MARCONI – Calabria IN RADIO è nata dalla forte richiesta da parte di utenti ad avere una propria maglia di ponti ripetitori collegati tra loro in modo da offrire una copertura radio su tutto il territorio Calabrese. L’ Associazione A.M.R.S. Nazioanale ed il suo direttivo hanno deciso di soddisfare le varie richieste degli utenti e dare vita a questa nuova realtà calabrese. Grazie al nostro TEAM(persone serie e di parola) è attiva la Conferenza *AMRS* DORSALE MARCONI “Calabria in Radio” numero nodo 177334, offriamo  un servizio unico nel suo genere garantendo copertura radio su gran parte della territorio Calabrese. Chiunque volesse partecipare è invitato a rivolgersi a Franco IZ8UZK iz8uzk@virgilio.it. (Presidente Nazionale A.M.R.S.).L’intera tratta è composta da ponti ripetitori  collegati tra loro direttamente antenna con antenna. Alla dorsale si può accedere oltre che da echolink connettendosi sulla conferenza *AMRS* numero nodo 177334, anche da ZELLO. Al momento l’accesso è “privato” ma si può entrare da qualsiasi ponte collegato tramite radio. L’ Accesso da ZELLO sarà presto operativo.

 

Image Map

DORSALE MARCONI - "Calabria IN RADIO".

Ripetitori operativi nelle varie Province Calabresi con le loro specifiche tecniche ( Frequenza, copertura, gestore, etc, etc, etc,). Cliccare sopra con il mouse per visualezzarne il contenuto.

Sei gestore di un RIPETITORE che copre una provincia? Controlla se la tua è già operativa. In caso contrario cosa aspetti. Contatta Franco IZ8UZK . Sarai il BENVENUTO.

Ps: I Sistemi devono essere autorizzati dal MINISTERO Dello Sviluppo Economico – MISE

_______________

Siamo presenti anche su WHATS APP

ZELLO

Siamo presenti anche su zello

L’accesso alla conferenza *AMRS* è consentita solo ai sistemi ripetitori (NO LINK). Si chiede serietà da parte dei gestori a mantenere attivo e presente il proprio sistema h24 in conferenza *AMRS*. Sui ponti non e consentito mandare alcun tipo di musica, ne alcun tipo di disturbo. Per rispetto e per buona norma tra un ptt ed un altro lasciare almeno lo spazio affinche un altro collega possa “bussare” per entrare anche lui in QSO.