Conferenza *CALABRIA* gruppo A.M.R.S.

La Conferenza *CALABRIA* finalmente ritorna ai CALABRESI. Dopo un lungo periodo di “cattiva gestione” e di insuccessi che ne hanno provocato il declino e subito dopo la chiusura. Una condanna a morte  preannunciata da soggetti confinati nella loro incapacità di vedere le soluzioni e quindi di risolvere i vari problemi che il sistema *CALABRIA* portava già con se dal primo giorno dal loro subentro. Oggi LA CONFERENZA CALABRIA riprende a splendere nei nostri cuori con una NUOVA GESTIONE composta da un TEAM di persone talentuose, capaci e meritevoli guidate da un vero leader che non si fa distrarre da questioni minori, ma che riesce a mettere a fuoco i problemi più rilevanti per tentare di risolverli; Un Leader sicuro di sé capace di trasmettere la stessa fiducia anche alle persone che lo seguono;  Un leader capace a ispirare sicurezza al suo team ed essere trasparente; Un leader che non  indossa alcuna maschera; Un leader sempre alla ricerca di qualcosa di migliore e più grande; Un leader consapevole che i risultati non sono immediati, ma serve calma e impegno per arrivare al successo; Un leader con una mente aperta e flessibile, in grado di reagire alle difficoltà, rivedere le proprie idee e i propri obiettivi; Noi tutti vogliamo ringraziare FRANCO IZ8UZK che  ha dato la possibilità a tutti noi di realizzare i nostri sogni rendendo la nostra stessa vita “interessante” vivendola da protagonisti.  Già da subito, connettendosi su conferenza *CALABRIA* ci si rende conto di una certa “ORGANIZZAZIONE STRUTTURALE” con la presenza di sistemi “REALI” e non “FANTASMI” , che da soli già coprono il 90% della CALABRIA e per lo più di soli ripetitori attivi h24 e trafficati da utenti e colleghi OM. Nel tabellone della conferenza *CALABRIA* viene visualizzato IZ8UZK-R che stà ad indicare una maglia di ripetitori collegati tra loro in modo diretto antenna con antenna ( es. l’RV1 di Lamezia, L’RU4 di CATANZARO, L’RU15 di FILANDARI (VV) etc etc ) che operano e garantiscono le comunicazioni radio anche SENZA ADSL (echolink). Una conferenza *CALABRIA* che stupisce, unica nel suo genere ma specialmente operativa e vitale e questa volta degna per il nome che porta!!!

La Conferenza *CALABRIA* – La Radio Tutta Italiana! gira su server esterni professionali ( e non su pc di casa che spesso e volentieri sono in OFF LINE) ed è gestita da programmi automatici ognuno caricati su altri e distinti server esterni che ne garantiscono il buon funzionamento h24 ed il controllo di eventuali disturbi provenienti dai vari ripetitori. Ringraziamo gli utenti che già sin dall’inizio apprezzano la buona organizzazione ed il funzionamento eccellente dell’intero sistema continuando a complimentarsi per l’ottima sincronizzazione e riuscita dell’intero progetto che il nostro TEAM ogni giorno migliora sempre in meglio. 

La Conferenza *CALABRIA* gruppo A.M.R.S.

La nuova gestione offre un servizio agli utenti reale, completo ed ed efficace che si realizza nella conferenza CALABRIA gruppo A.M.R.S. con una maglia di ripetitori collegati direttamente l’uno con l’altro, antenna con antenna in grado di comunicare tra di loro ANCHE SENZA ADSL (ECHOLINK) che garantiscono una copertura radio quasi del 90% del TERRITORIO CALABRESE. Tutti questi ripetitori sono anche collegati in echolink su conferenza *CALABRIA* e quanto prima anche raggiungibili da ZELLO. Ed ancora è operativo a Lamezia Terme (CZ) l’RU12 ponte ripetitore WIRES-X ed analogico ( DR-2X YAESU) che opera indipendentemente da echolink e dalla maglia di ripetitori collegati antenna con antenna.

Dal 04/06/2019 inizia la nuova gestione della CONFERENZA *CALABRIA* gruppo A.M.R.S. Successi dopo successi ON LINE su echolink a breve. La conferenza CALABRIA per la sua originalità è stata scelta come conferenza ufficiale FM ANALOGICA dal sistema Multiprotocollo CALABRIA ( www.italy-i8.com).

La Conferenza *CALABRIA* e la *MARCONI* sono gruppo A.M.R.S. – L’ Amministratore è colui che ha creato la conferenza, colui che paga ogni anno una somma agli americani ed anche la quota annuale  dei server su cui gira sia il “THE BRIDGE” e sia il relativo software automatico per il controllo dei disturbi,  colui che la gestisce per come meglio crede autorizzandone o negandone l’acesso a chi di suo gradimento.

 

Sistemi Ripetitrici

www.amrs.it & www.italy-i8.com

Sistemi ripetitrici  – IZ8UZK-R Rip. Copert. CALABRIA

Sistemi ripetitrici autonomi ed indipendenti .

Sistemi ripetitrici appartenenti ad altre Associazioni in attesa di essere collegati con gli altri ripetitori (IZ8UZK-R Maglia di ponti collegati l’uno con l’altro) in modo diretto antenna con antenna e al momento collegati in echolink.

Icone Rosse Icone Nere Icone Verdi

IZ8UZK-R maglia di rip. collegati direttamente tra loro antenna con antenna - copertura CALABRIA

Sistemi Autonomi ed Indipendenti

In Att. di Colleg.

CATANZARO VIBO VALENTIA REGGIO CALABRIA

CATANZARO

RV1: ponte ripetitore (IR8DS) operativo su frequenza 145.575 - shift -600 - tono regionale 107.2 - gestore iz8uzk - copertura Intera Piana Lametina. Modalità FM ANALOGICO in echolink Conferenza *CALABRIA* - La Radio Tutta Italiana!.

RU12 : Ponte ripetitore (DR-2X YAESU) operativo su frequenza 430.300 +5000 tono regionale 107.2 - Gestore iz8uzk - MODALITA' AUTO & WIRES-X.

RU4: Ponte ripetitore operativo su frequenza 430.100 - shift+5000 - tono 107.2 - gestore iz8uzk - Copertura Tirrenica/Ionica - Catanzaro - Sila Piccola (da Locri a Crotone). Connessi su conferenza *CALABRIA* - La Radio Tutta Italiana! in DORSALE MARCONI.

 

VIBO VALENTIA

RU15 : Ponte ripetitore operativo su frequenza 430.500 +5000 tono 107.2 - gestore iz8uzk - copertura INTERA COSTA TIRRENICA CALABRA - connesso su conferenza *CALABRIA* - La Radio Tutta Italiana!

REGGIO CALABRIA

RU5 : Ponte ripetitore LOCRI - operativo su frequenza 145.712 -600 tono regionale 107.2 - gestore Aldo iu8jei (ERA LOCRI) - Copertura LOCRI.

iz8uzk
conferenza calabria

Con la presente desidero manifestare un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità in tutto il lavoro svolto sin dall’inizio ad oggi a tutto lo STAFF ma in special modo la sezione ERA di LOCRI che è stata l’unica dell’intera associazione ERA ad aver dimostrato sin da sempre serietà, passione e  “HAM SPIRIT” ed a tutti gli utenti, ed Associazioni e gestori tutti che si sono impegnati nella realizzazione di questa bellissima realtà ed oggi esattamente a partire dal 04/06/2019 la conferenza *CALABRIA* è ritornata finalmente ai CALABRESI una grande festa si è tenuta assieme a tutti i componenti il gruppo per festeggiare l’ennesimo successo e traguardo raggiunto. La conferenza *CALABRIA* – La Radio tutta Italiana – gruppo A.M.R.S. è operativa con una NUOVA GESTIONE…. veniteci a trovare il numero nodo è 326539 …….. sarete i BENVENUTI .. “La Radio Tutta ITALIANA” !!

Franco IZ8UZK – Presidente Nazionale A.M.R.S.