Conferenza *AMRS*

Conferenza AMRS

5/5

La conferenza *AMRS* numero nodo 177334 ospita la “DORSALE MARCONI” & “DORSALE MOLINATICO” maglia di ponti ripetitori collegati tra loro direttamente antenna con antenna e con solo due entrate “Internet” (sono solo due i server sorgente di ADSL. Uno è indicato nel tabellone come “IZ8UZK-R SUD ITALIA” l’altro come “IK2BAT-R NORD ITALIA“. La conferenza *AMRS* è aperta a tutti i gestori. Chi eventualmente fosse interessato a lincare il proprio “RIPETITORE -R” direttamente antenna con antenna con quelli già presenti in DORSALE MARCONI o MOLINATO è invitato a contattare i referenti della zona interessata (NORD/SUD ITALIA).  Referente SUD ITALIA è FRANCO IZ8UZK (iz8uzk@virgilio.it) – Il Referente NORD ITALIA è GIANFRANCO IK2BAT (ik2bat@virgilio.it).

Sezione A.M.R.S. Città di BARI
AMRS_TABELLONE
La conferenza *AMRS* su echolink

Una volta scaricato il programma di echolink, cercare tra tutte  la conf. amrs ed inserirla nella cartellina dei preferiti. Una volta connessi  verrà visualizzata la seguente interfaccia :

IZ8ZUK-R Stà ad indicare l’intero trenino di ripetitori collegati in ZONA SUD ITALIA quale referente FRANCO IZ8UZK (iz8uzk@virgilio.it).

IK2BAT-R  Stà ad indicare i Ripetitori collegati in ZONA NORD ITALIA quale referente GIANFRANO IK2BAT (IK2BAT@virgilio.it).

E’ chiaro che eventuali futuri sistemi o -R o -L che si andranno a connettere in conferenza*AMRS* verranno visualizzati in tabella regolarmente incolonnati. 

 

Questo sarebbe la configurazione base dell’intero sistema di conferenza. A seguire si andranno ad aggiungere ulteriori -R o -L ogniuno appartenenti alle rispettive regioni. Chi fosse (gestore) interessato che il proprio sistema venga collegato direttamente (antenna con antenna) ad altro ripetitore appartenente o alla zona di refernza SUD o a quella NORD è invitato a contattare il rispettivo referente di zona.

IMPORTANTE: Vogliamo ricordare che oltre da echolink si può accedere alla “DORSALE MARCONI” anche da ZELLO. La room di zello da cercare è AMRS. Al momento l’intero servizio sia echolink che zello è in manutenzione!