Conferenza CALABRIA

La Conferenza *CALABRIA* finalmente ritorna ai CALABRESI. Dopo un lungo periodo di “cattiva gestione” e di insuccessi che ne hanno provocato il declino oggi LA CONFERENZA CALABRIA ritorna a splendere nei nostri cuori con una NUOVA GESTIONE composta di un TEAM di persone talentuose, capaci e meritevoli guidate da un vero leader che non si fa distrarre da questioni minori, ma che riesce a mettere a fuoco i problemi più rilevanti per tentare di risolverli; Un Leader sicuro di sé capace di trasmettere la stessa fiducia anche alle persone che lo seguono;  Un leader capace a ispirare sicurezza al suo team ed essere trasparente; Un leader che non  indossa alcuna maschera; Un leader sempre alla ricerca di qualcosa di migliore e più grande; Un leader consapevole che i risultati non sono immediati, ma serve calma e impegno per arrivare al successo; Un leader con una mente aperta e flessibile, in grado di reagire alle difficoltà, rivedere le proprie idee e i propri obiettivi; Noi tutti vogliamo ringraziare a FRANCO IZ8UZK che ci ha dato la possibilità di realizzare i nostri sogni rendendo la nostra stessa vita “interessante” vivendola da protagonisti. 

Lo STAFF

La Conferenza *CALABRIA* gruppo A.M.R.S.

La nuova gestione offre un servizio agli utenti reale, completo ed ed efficace che si realizza nella conferenza CALABRIA gruppo A.M.R.S. con una maglia di ripetitori collegati direttamente l’uno con l’altro, antenna con antenna in grado di comunicare tra di loro ANCHE SENZA ADSL (ECHOLINK) che garantiscono una copertura radio quasi del 90% del TERRITORIO CALABRESE. Tutti questi ripetitori sono anche collegati in echolink su conferenza *CALABRIA* e quanto prima anche raggiungibili da ZELLO. Ed ancora è operativo a Lamezia Terme (CZ) l’RU12 ponte ripetitore WIRES-X ed analogico che opera indipendentemente da echolink e dalla maglia di ripetitori collegati antenna con antenna.

Dal 04/06/2019 inizia la nuova gestione della CONFERENZA *CALABRIA* gruppo A.M.R.S. Successi dopo successi ON LINE su echolink a breve. La conferenza CALABRIA per la sua originalità è stata scelta come conferenza ufficiale FM ANALOGICA dal sistema Multiprotocollo CALABRIA ( www.italy-i8.com).

La conferenza *CALABRIA* gruppo A.M.R.S. è ON LINE con numero nodo  326539 e lo staff  stà completando tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Franco

Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! Io sono me stesso PUNTO!Mi opprime la malvagità umana. La prevaricazione universale da cui mi sento schiacciato. La gente considera solo il denaro, disposta a prostituirsi. La molla di tutto ciò non è il semplice lavoro finalizzato a garantire il necessario, bensì la vanità e il raggiungimento dei mezzi per realizzarla, pur di sentirsi al di sopra degli altri, spesso ricorrendo a mezzi ignobili per far sprofondare nelle sabbie mobili gli altri quando la propria escalation non riesce. L'ispirazione etica credo sia solo un modello teorico a cui io sono profondamente ispirato e mi duole molto trovarmi immerso in un mondo simile che non riesco ad accettare, pur sapendo che lo dovrei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento