ARI di Palmi (RC)

ARI di Palmi (RC)

Ringrazio personalmente gli “Amici” della sezione ARI di PALMI (RC) per aver creato una realtà meravigliosa consentendo l’utilizzo dei loro magnifici ponti ripetitori R0 145.600 ed RU8 430.200 in modalità automatica Analogico/Digitale (C4FM chiaramente) dando la possibiltà a noi OM di LAMEZIA TERME di poter trasmettere e divertirci in C4FM. Interagire verbalmente con gente preparata, seria ed educata è un buon input per immergerci in questo fantastico mondo del C4FM. Mai immaginavo di trasmettere in digitale ma per caso, un giorno avendo un FTM7250 dotato di c4fm, ero curioso, il mio primo ptt e via……

Esiste un sistema multimodo accessibile dal tg2228 DMR, YSFgioiatauro in c4fm ed in c4fm sul ponte 430.9875 piu 5000. (IZ8FEX)

Franco

Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! Io sono me stesso PUNTO!Mi opprime la malvagità umana. La prevaricazione universale da cui mi sento schiacciato. La gente considera solo il denaro, disposta a prostituirsi. La molla di tutto ciò non è il semplice lavoro finalizzato a garantire il necessario, bensì la vanità e il raggiungimento dei mezzi per realizzarla, pur di sentirsi al di sopra degli altri, spesso ricorrendo a mezzi ignobili per far sprofondare nelle sabbie mobili gli altri quando la propria escalation non riesce. L'ispirazione etica credo sia solo un modello teorico a cui io sono profondamente ispirato e mi duole molto trovarmi immerso in un mondo simile che non riesco ad accettare, pur sapendo che lo dovrei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento