Ponte Ripetitore RV1 Lamezia Terme

Ponte Ripetitore RV1 Lamezia Terme

L' A.M.R.S. Associazione Marconi
Radioamatori Sperimentatori

Siamo al momento l'unica associazione a Lamezia Terme che cura in particolar modo i Sistemi Ripetitrici radioamatoriali rendendone il funzionamento e la loro efficacia al massimo dei livelli. Siamo sempre alla ricerca della perfezione il nostro è un TEAM di persone QUALIFICATE della serie prima pianificano e dopo parlano... e per dire il vero non parlano quasi mai...rimangono nell'ombra ed operano nel tempo libero per le TELECOMUNICAZIONI RADIO affinchè tutti i radioamatori possano usufruire in modo completamente gratuito delle apparecchiature che si rendono disponibili.

Stiamo corazzando L’ RV1 di Lamezia Terme con delle cavità NOCTH autocostruite ad opera d’arte in modo che possa operare con una sola antenna e migliorare del 100% copertura e sensibilità per i segnali quasi inesistenti. Quindi fatti e non parole. Siamo presenti nella conferenza ERA_LINK gruppo AMRS con i nostri due ripetitori RU15 & RV1 collegati direttamente e non in echolink ad una dorsale di altri ripetitori che garantiscono una copertura regionale almeno dello 75%.

Ricordiamo che l'Iscrizione è gratuita ed è aperta a tutti anche non radio amatori :

Ponte ripetitore RV1 – MISE IR8DS – operativo sulla frequenza TX 145.575 & RX 144.975 con shift a -600 e tono 103.5 – Associazione AMRS – Gestore Franco iz8uzk.

Ponte Ripetitore RU15 – MISE IR8UDK – operativo su freq. 430.500 con shift +5000 tono 107.2 – Copertura Intera Costa Tirrenica Calabrese – Associazione AMRS – Gestore Franco iz8uzk.

Franco

Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! Io sono me stesso PUNTO!Mi opprime la malvagità umana. La prevaricazione universale da cui mi sento schiacciato. La gente considera solo il denaro, disposta a prostituirsi. La molla di tutto ciò non è il semplice lavoro finalizzato a garantire il necessario, bensì la vanità e il raggiungimento dei mezzi per realizzarla, pur di sentirsi al di sopra degli altri, spesso ricorrendo a mezzi ignobili per far sprofondare nelle sabbie mobili gli altri quando la propria escalation non riesce. L'ispirazione etica credo sia solo un modello teorico a cui io sono profondamente ispirato e mi duole molto trovarmi immerso in un mondo simile che non riesco ad accettare, pur sapendo che lo dovrei.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Antonio ha detto:

    Ciao a tutti,
    ringrazio innanzitutto Franco Frontera IZ8UZK che ho avuto il piacere di conoscere di persona, tutto il Direttivo e tutti i Soci della AMRS per avermi
    accettato nalla Associazione.

    Spero di essere ATTIVO quando prima.

    Very 73 a tutti
    Antonio Nicodemo
    IK8XSY

  2. Franco ha detto:

    Grazie a te Antonio e BENVENUTO nella grande famiglia dei MARCONIANI!!!

Lascia un commento