Le Conferenze ECHOLINK

Le Conferenze ECHOLINK

Le Conferenze ECHOLINK

Franco Frontera IZ8UZK
Presidente A.M.R.S.

Associazione Marconi Radioamatori Sperimentatori


In qualità di Presidente AMRS Sede Centrale Via Guglielmo Marconi 88046 – LAMEZIA TERME (CZ) mi sento in dovere di ringraziare Tutto il TEAM A.M.R.S. che ha dimostrato una collaborazione lavorativa efficentissima e di alto livello. Risultato eclatante le nostre Conferenze ECHOLINK – Guglielmo Marconi ed ERA_LINK (gruppo AMRS). Ho voluto scrivere queste quatro righe con l’obiettivo di comunicare, da parte mia e dell’ AMRS, stima e gratitudine per il lavoro svolto in sinergia per tutto il tempo a partire dall’inizio.

 

 Questa collaborazione ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati con risultati al di sopra delle aspettative e grazie al Vostro prezioso impegno abbiamo risolto con rapidità questioni di primaria importanza, tra cui poter offrire a tutti gli utenti un servizio di alta qualità, efficiente H24 che fà davvero la differenza e tutto doverosamente IN FORMA GRATUITA senza “ESTORCERE” UN SOLO CENTESIMO A NESSUNO.

Ricordo che l’ AMRS è una ORGANIIZZAZIONE REALMENTE NO PROFIT con FINI CULTURALI E RICREATIVI, Le nostre conferenza SONO GRATIS non chiediamo alcuna quota di iscrizione ne tanto meno limitiamo l’utilizzo alle nostre conferenze ECHOLINK come purtoppo oggi qualcuno fà deturpando il valore originario di “FARE RADIO”. Sono quindi convinto di proseguire questo felice rapporto professionale per molte altre occasioni.

Auguro da parte di tutta l ‘AMRS BUONE VACANZE ESTIVE A TUTTI

Franco

Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! Io sono me stesso PUNTO!Mi opprime la malvagità umana. La prevaricazione universale da cui mi sento schiacciato. La gente considera solo il denaro, disposta a prostituirsi. La molla di tutto ciò non è il semplice lavoro finalizzato a garantire il necessario, bensì la vanità e il raggiungimento dei mezzi per realizzarla, pur di sentirsi al di sopra degli altri, spesso ricorrendo a mezzi ignobili per far sprofondare nelle sabbie mobili gli altri quando la propria escalation non riesce. L'ispirazione etica credo sia solo un modello teorico a cui io sono profondamente ispirato e mi duole molto trovarmi immerso in un mondo simile che non riesco ad accettare, pur sapendo che lo dovrei.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento