Conferenza A.M.R.S.

Conferenza ERA_LINK:

La conferenza AMRS è attualmente denominata ERA_LINK numero nodo 989031. Questa è la nostra dorsale di ponti ripetitori che vanno a coprire gran parte della CALABRIA. La partecipazione è rivolta a tutte le associazioni che desiderano essere “protagonisti” di questo bellissimo progetto. Attualmente è presente L’ E.R.A. di Locri e quella di Taurianova. E’chiaro che man mano che si andranno a connettere sistemi di altre regioni tale dorsale avrà modo di estendersi coprendo anche loro.

Al momento tutti i ripetitori sono oltre ad essere connessi su ERA_LINK e quindi in echolink anche collegati tra loro. Per cui sono operativi nello stesso modo anche sensa ADSL.

L’unico ripetitore non linkato con gli altri è L’R5 dell’ E.R.A. di Locri. Quindi collegato alla dorsale mediante connessione su conferenza ERA_LINK. Ma a breve il team provvederà a lincarlo assieme l’intera dorsale.

Server professionali operativi h24

Un buon lavoro ed un servizio h24 è l’ottimo risultato di un TEAM composto di persone altamente qualificate e serie. Le nostre conferenze sono gestite ed ospitate da server esterni operativi h24. Offriamo un servizio SERIO ai nostri utenti e questo chiaramente in forma del tutto GRATUITA.

 

Franco

Chi mi conosce sa. Chi non mi conosce giudica. Chi pensa di sapere tutto di me si illude! Io sono me stesso PUNTO!Mi opprime la malvagità umana. La prevaricazione universale da cui mi sento schiacciato. La gente considera solo il denaro, disposta a prostituirsi. La molla di tutto ciò non è il semplice lavoro finalizzato a garantire il necessario, bensì la vanità e il raggiungimento dei mezzi per realizzarla, pur di sentirsi al di sopra degli altri, spesso ricorrendo a mezzi ignobili per far sprofondare nelle sabbie mobili gli altri quando la propria escalation non riesce. L'ispirazione etica credo sia solo un modello teorico a cui io sono profondamente ispirato e mi duole molto trovarmi immerso in un mondo simile che non riesco ad accettare, pur sapendo che lo dovrei.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Wonderboy ha detto:

    prova commento

Lascia un commento